Home POLITICA Mocci (Lista Marchini): “Torquati a braccetto con Ottavi”

Mocci (Lista Marchini): “Torquati a braccetto con Ottavi”

giuseppe mocci 2

“Il presidente uscente (e ricandidato) del XV Municipio, Daniele Torquati, si tiene stretta, come assessore alle Politiche Sociali, Michela Ottavi, sua concorrente diretta in quanto candidata di Sinistra Italiana  alla presidenza municipale. E’ una situazione bizzarra e senza precedenti: due avversari, esponenti di partiti che stanno duramente accusandosi a livello cittadino, i quali in piazza discutono a muso duro mentre in Consiglio municipale vanno a braccetto”.

È quanto dichiara Giuseppe Mocci, candidato alla presidenza del XV Municipio per Marchini sindaco, sostenendo che “Se Torquati avesse avuto un minimo di onestà intellettuale avrebbe chiesto il congelamento della posizione di Ottavi la quale, a sua volta, se davvero credesse alla trasparenza di cui parla tanto, si sarebbe sospesa fino al voto invece di tenersi la poltrona”.

“La verità è che la storia delle due sinistre è solo una favola. Così come quella del nuovo corso di moralizzazione dopo lo scandalo di Roma Capitale. Fa impressione – conclude Mocci – apprendere che Ottavi ha partecipato a una cena elettorale organizzata dalla Cooperativa Isola Verde che gestisce, con finanziamenti del Comune, il campo nomadi River sulla Tiberina”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome