Home ATTUALITÀ XV, ok del Consiglio al sistema logistico a supporto della differenziata

XV, ok del Consiglio al sistema logistico a supporto della differenziata

ribera240d.jpgQuesta mattina il Consiglio del XV Municipio ha votato a favore della proposta di risoluzione per la realizzazione del sistema logistico a supporto della raccolta differenziata. Ne dà notizia il presidente della Commissione Ambiente, Marcello Ribera.

Questo documento – afferma – è un punto di partenza con il quale suggeriamo ad Ama alcune aree sulle quali fare delle verifiche per la realizzazione di isole ecologiche e stazioni di servizio di Ama. Abbiamo ritenuto opportuno proporre luoghi esclusivamente pubblici proprio per non caricare la cittadinanza di ulteriori oneri. Il documento è frutto di un lungo percorso che la Commissione Ambiente ha condotto in maniera partecipata e condivisa con il territorio, i comitati, le forze politiche e Ama.”

“Ringrazio quindi tutti quelli che hanno contribuito in maniera propositiva a questo importante passaggio – conclude Ribera -, necessario a prevedere strutture che daranno supporto alla partenza ormai imminente del nuovo modello di raccolta differenziata che interesserà il nostro Municipio nei prossimi mesi prevedendo anche il sistema della raccolta porta a porta nella parte periferia del nostro territorio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. si potrebbe sapere quali soo i luoghi destinati alle isole, soprattutto dopo il
    polverone per quella all’interno del Parco di Veio…ci sarà oppure si è cambiato posto?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome