Home AMBIENTE www.differenziamo.net, sulla Rete la differenziata nel XV

www.differenziamo.net, sulla Rete la differenziata nel XV

porta a porta

“Dopo gli incontri con AMA organizzati per illustrare ai cittadini le modalità della raccolta differenziata “porta a porta” che a breve partirà in alcune zone del XV Municipio, è attivo da oggi il sito web www.differenziamo.net (non attivo al 17 luglio 2017), nel quale trovare tutte le informazioni sulle corrette modalità di smaltimento dei rifiuti, sulle zone interessate dalla raccolta differenziata PAP e dalla raccolta differenziata stradale potenziata, sui posizionamenti delle isole ecologiche e sui servizi di raccolta di rifiuti ingombranti.”

Ad annunciare la scesa “in rete” della raccolta differenziata nel XV è il presidente del Municipio, Daniele Torquati, il quale spiega che “nella sezione News del sito i cittadini saranno costantemente aggiornati sulle novità, le iniziative e gli incontri organizzati dal Municipio in materia di differenziata e decoro urbano”.

“Oltre al sito – aggiunge Torquati – sono attivi il canale Youtube e gli account Facebook e Twitter, grazie ai quali gli utenti potranno ricevere utili indicazioni e consigli preziosi per svolgere al meglio la raccolta differenziata. Invito dunque tutti i cittadini a visitare il sito web e la pagina facebook in modo da affrontare al meglio la nuova esperienza”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Tutto bellissimo, se fosse vero! Mi piacerebbe sapere come dovrebbe funzionare la raccolta differenziata sulla Via Cassia, altezza Scuola francese Saint Dominique, quindi Municipio XV…Grazie!

  2. Altra boutade di AMA che non sa più come giustificare ottomila dipendenti che producono i risultati fallimentari sotto gli occhi di tutti. Dopo la farsa dei controllori ora arriva il sito differenziamo. Andatevene a casa.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome