Home PONTE MILVIO Crollo a Ponte Milvio, sit-in di solidarietà di Casapound

Crollo a Ponte Milvio, sit-in di solidarietà di Casapound

torretta-valadier

Sabato 24 settembre, il parziale crollo della palazzina di via della Farnesina 5 ha gettato sulla strada decine di famiglie ed ha messo in crisi la viabilità di un intero quartiere ed il commercio locale. Dopo quattro settimane dal tragico evento, ed in attesa della demolizione – recentemente autorizzata dalla Procura – di quel che resta dell’edificio, sabato 22 ottobre, a partire dalle 18, nello spazio antistante la Torretta Valadier di Ponte Milvio si terrà un sit-in di Casapound Italia Roma Nord per solidarietà verso le famiglie e i commercianti colpiti dal crollo.

Lo annuncia la stessa organizzazione politica stigmatizzando l’amministrazione capitolina targata 5S poichè – dichiara in una nota – “ai cittadini che hanno perso casa il Comune chiede 25.000 euro ciascuno per liberare le macerie mentre ai negozianti di via della Farnesina chiudono la strada senza prospettive di riapertura“.

Ricorderemo a questi amministratori che non sono tali solo al momento della riscossione dei tributi più alti d’Italia. Ricorderemo loro – conclude la nota – che questa è ancora Roma e che, nella nostra città, non occorre essere clandestini per usufruire di quelle risorse economiche che tutti noi contribuiamo a costituire“.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome