Home POLITICA Maggioli (PD): “Mi dimetto da presidente del Consorzio Pietro Pertusa”

Maggioli (PD): “Mi dimetto da presidente del Consorzio Pietro Pertusa”

comunicato stampa old

“Comunico ai miei concittadini che ho provveduto a rassegnare le dimissioni dalla carica di Presidente dell’Associazione Consortile di Recupero Urbano “Pietra Pertusa 2”. Una decisione valutata e ponderata in virtù del fatto che sarò candidato al Consiglio del Municipio Roma XV per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno 2016 e tenendo conto dell’incompatibilità tra le due cariche.”

Così in una nota Giampiero Maggioli, Candidato PD al Municipio Roma XV, che poi aggiunge: “Fermo restando che le due cariche entrano in contrasto solo se persistono entrambe nello stesso momento, avrei potuto rassegnare le dimissioni a eventuale elezione avvenuta, ma ritengo giusto e corretto dimettermi a prescindere, pur mantenendo il mio impegno e la mia disponibilità nei confronti dell’Associazione per tutte le questioni tecniche e amministrative ancora aperte, fino all’elezione del prossimo Presidente.”

 

1 commento

  1. Di questi tempi è una buona notizia e un segnale di serietà e rispetto per le istituzioni da parte del candidato Maggioli. Sarebbe stato apprezzabile se anche i candidati a Sindaco Giachetti e Meloni si fossero dimessi dal parlamento per il solo fatto di essere candidati a Sindaco di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome