Home POLITICA Confronto fra candidati consiglieri al XV nel Centro Anziani Farnesina

Confronto fra candidati consiglieri al XV nel Centro Anziani Farnesina

centro-anziani-farnesina

Venerdì 27 maggio, dalle 16.30, nel Centro Anziani di via della Farnesina 53 si terrà un incontro – organizzato dal Comitato “Ambiente e Legalità” di Ponte Milvio – con alcuni candidati consiglieri al Municipio XV ai quali verrà chiesto di rispondere a domande riguardanti l’area di Ponte Milvio e dintorni, area definita dal Piano Regolatore Generale “Città Storica”.

A confrontarsi Giuseppe Calendino, Lista Fratelli D’Italia; Carlo Leonetti e Sara Martorano, Lista Civica Giachetti; Alda Martegani, Lista Partito Democratico; Raffaella Ilice, Paola Penna e Alessandro Pica, Lista Sinistra per Roma; Ilaria Salamandra, Lista Forza Italia, e candidati, di cui non ancora noto il nome, della Lista Movimento 5 Stelle.

Le domande saranno:

– Come si intende garantire adeguata e preventiva diffusione del Progetto Pilota messo a punto da Unioncamere, Confcommercio, e con quali modalità si intende garantire la partecipazione dei cittadini per consentirgli di presentare le proposte in merito all’utilizzo degli eventuali finanziamenti pubblici erogati.

– Come si intende garantire adeguata e preventiva informazione sui lavori in corso di svolgimento da parte della conferenza dei servizi in merito ai Piani di massima Occupabilità (PMO) e con quali modalità si intende garantire la partecipazione dei Comitati e dei cittadini consentendogli di essere auditi per visionare i piani e presentare le loro osservazioni.

– Come si intende affrontare lo squilibrio venutosi a determinare con la chiusura delle attività tradizionali e l’apertura, ormai eccessiva, delle attività di somministrazione di alimenti e bevande. Il parere e l’impegno dei Candidati sulle proposte avanzate dal Comitato “Ambiente e Legalità”.

– Piano di sosta tariffata (strisce blu) e la viabilità su via della Farnesina.

– Come si pensa di garantire il rispetto delle regole e della legalità nel territorio.

– Quali strumenti e modalità si intendono adottare per rendere fruibile il parco Volpi

– Quali strumenti e modalità si intendono adottare per il rilancio del mercato rionale di via Riano.

Visita la nostra pagina di Facebook

Comune Di Roma, Via della Farnesina, 53, Roma, RM, Italia

1 commento

  1. Invitiamo i nostri socie ed i concittadini ad intervenire all’incontro di venerdì, confidando in un incontro costruttivo e fruttuoso.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome