Home POLITICA XV Municipio, Michela Ottavi di nuovo in corsa per la presidenza

XV Municipio, Michela Ottavi di nuovo in corsa per la presidenza

Michela Ottavi
Michela Ottavi

La lista Sinistra x Roma per Fassina Sindaco è stata riammessa alla competizione elettorale nel XV Municipio. A comunicarlo è Michela Ottavi, candidata alla presidenza che dopo alcuni giorni di stop rientra a pieno titolo nell’agone politico.

“Il Consiglio di Stato ci restituisce la possibilità di partecipare con le nostre candidate/i, con le nostre idee e i nostri progetti alle prossime elezioni del 5 giugno. Una lista – sottolinea Ottavi – di cui fanno parte donne e uomini (più del 50% di donne)  che rappresentano realtà vive del territorio che ogni giorno lavorano sui temi della mobilità sostenibile, del sociale, dei diritti delle donne, del mondo del lavoro, del commercio, della scuola, della cultura, della comunicazione, dei giovani e della terza età.”

“Ho governato in questi anni come Assessore al sociale, alla sanità e alle pari opportunità puntando sulla partecipazione effettiva dei cittadini/e alle scelte sulle politiche del territorio, con trasparenza e ponendo al centro le questioni della crisi economica e sociale che Roma sta attraversando. La Politica ha il dovere di costruire risposte per non lasciare solo o escluso chi è più in difficoltà. Abbiamo raggiunto importanti risultati ma ancora molto c’e’ da fare” conclude Ottavi dicendo “Con la stessa passione e serietà, casa per casa e strada per strada, continua la nostra campagna elettorale: ancora…insieme.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome