Home POLITICA Fabrizio Proietti Toppi candidato presidente al XV Municipio per Il Popolo della...

Fabrizio Proietti Toppi candidato presidente al XV Municipio per Il Popolo della Famiglia

Fabrizio Proietti Toppi

Fabrizio Proietti Toppi, numero 3 nella lista dei candidati al comune per il “Popolo della Famiglia” di Mario Adinolfi, si presenta anche come candidato presidente al XV Municipio.

68 anni, coniugato, due figli, ex ufficiale dei Carabinieri, già consigliere quando il XV Municipio si chiamava ancora XX Circoscrizione.

Perchè candidarsi? “Ho accettato la candidatura con il Popolo della Famiglia – risponde a VignaClaraBlog.it – poichè, ad oggi, questo movimento è l’unico che difende e mette al centro della propria azione politica questa istituzione. Penso che la deriva materiale e morale della nostra società dipenda da valori che piano piano i nostri governanti stanno tentando di cancellare, primo tra tutti proprio quello della famiglia. E’ per questi motivi che Noi popolo, dobbiamo provare a riprenderci ciò che per natura è nostro, la sovranità e il timone delle istituzioni, imponendoci su valori irrinunciabili quali la famiglia, il no all’educazione Gender nelle scuole, il no all’aborto come metodo di contraccezione e sussidi concreti alle famiglie in difficoltà.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome