Home POLITICA Isabella Foglietta candidata presidente Fratelli d’Italia al XV Municipio

Isabella Foglietta candidata presidente Fratelli d’Italia al XV Municipio

isabella foglietta

Sarà Isabella Foglietta la candidata presidente al XV Municipio per il partito Fratelli d’Italia. Una sorpresa dell’ultima ora che rompe equilibri precostituiti rappresentando l’outsider del centrodestra locale.

48 anni, laureata, imprenditrice (dal 2015 è presidente del “Movimento donne impresa” della Confartigianato) e residente a Vigna Clara, Isabella Foglietta si affaccia alla politica attiva recentemente, quando viene eletta nel 2013 come consigliera PdL nel XV Municipio dove ricopre, fino a pochi giorni fa, il ruolo di vice presidente della commissione scuola, sport cultura.
Nel corso della consiliatura lascia il PdL per passare sotto la bandiera dell’NCD e poi, nello scorso ottobre, aderisce al neo nato gruppo Lista Marchini. Pochi giorni fa, una foto in cui era abbracciata a Giorgia Meloni, lasciava invece capire l’adesione a FdI.

Oggi, con profonda responsabilità e consapevolezza, mi sento pronta ad affrontare una nuova sfida e presento la mia candidatura” annuncia sul suo sito web.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Non conosco la persona… noto che viene eletta nel PdL nel 2013 e, dopo neanche 3 anni, è già passata a… NCD, poi Lista Marchini, prima di arrivare a Fratelli d’Italia.

  2. Sono uno dei tanti iscritti a FDI-AN, questo sito, meglio sicuramente del sito ufficiale di FDI-AN ci annuncia finalmente la lista per le elezioni amministrative 2016, si spera con questo candidato e con questa lista in un risultato pieno.
    Su questo Candidato Presidente si confida per il superamento delle politiche del soccorso e dell’attesa, amministrazione ingiusta, insufficiente e senza prospettive.
    Sono contento.
    leosc

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome