Home CASSIA Il ‘Medical Beauty’ di Artemisia Lab Cassia

Il ‘Medical Beauty’ di Artemisia Lab Cassia

Artemisia Medical beauty
Artemisia Medical beauty

Oggi parliamo di Artemisia Lab Medical Beauty ,una nuova realtà che nasce nel contesto della già consolidata Artemisia Lab. Di cosa si tratta?

Ce ne parla il Dott. Federico Sentinelli dicendo che “Artemisia lab Medical Beauty è un progetto ambizioso iniziato pochi mesi fa  nel Poliambulatorio Artemisia Lab Cassia  in via Cassia 536 e che a breve metterà radici in tutti i centri Artemisia Lab. Il nostro Medical Beauty prevede un programma di medicina estetica con finalità preventive curative e restituitive in grado di donare al paziente un corretto equilibrio psicofisico”.

Cosa differenzia il vostro centro dagli altri ambulatori medici? 

Innanzi tutto si parla di una realtà molto vasta che consta di ben 13 poliambulatori distribuiti capillarmente su tutta Roma, un vantaggio non di poco conto per il paziente che desideri raggiungere il centro a lui più consono.

Inoltre una ulteriore agevolezza sta nell’avere a disposizione, all’interno della stessa struttura, laboratori di analisi, professionisti e medici specialisti in altre branche che consentono al paziente di essere seguito e valutato a 360 gradi.

Infine la possibilità di poter usufruire di trattamenti iniettivi, chirurgici, o che si avvalgono dell’uso di macchinari specifici sia diagnostici che terapeutici.

Cosa potrebbe aspettarsi il paziente dalla prima visita?

Il primo incontro sarà fondamentale per confrontarsi con il paziente e per comprendere esattamente la problematica in questione grazie ad una visita specialistica diagnostica di primo livello.

Dopo una accurata valutazione si stabilisce il percorso più idoneo da intraprendere, informando il paziente di eventuali limiti o possibili complicanze, verrà fornita la giusta documentazione relativa ai farmaci e ai presidi medici utilizzati.

Qual è l’obiettivo di Artemisia Lab Medica Beauty?

Quello di scegliere le soluzioni meno invasive per ottenere il massimo dei risultati rispettando i giusti limiti per ogni intervento senza mai discostarci dal concetto di equilibrio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome