Home POLITICA Amministrative, ecco la lista del Movimento 5 Stelle

Amministrative, ecco la lista del Movimento 5 Stelle

fra i candidati anche Teresa Zotta, già consigliera in XV Municipio dal 2013

virginia raggi 2

La corsa a chi fa prima diventa affannosa. Le liste andranno ufficialmente depositate fra il 30mo e il 29mo giorno antecedente il 5 giugno, giorno delle elezioni, ma presentarle prima è diventato un punto d’onore.

“Le liste? Le abbiamo appena pubblicate su facebook” ha annunciato questo pomeriggio la candidata sindaco per il M5S Virginia Raggi.

A poche ore di distanza da Roberto Giachetti che ieri sera ha pubblicato sul suo sito le 7 liste che lo supporteranno, oggi è quindi il turno del Movimento 5 Stelle, in effetti pochi minuti fa sono stati resi pubblici su facebook i nomi dei suoi candidati.
Al numero otto Teresa Zotta, già consigliera nel XV Municipio dal 2013, poi entrata nella rosa dei candidati sindaco alle recenti “comunarie” al termine delle quali è stata Virginia Raggi ad aggiudicarsi il primo posto.

Questa è la lista dei candidati consiglieri M5S al Comune di Roma, ai quali, come da regolamento interno, prima della candidatura, è stato chiesto di presentare il proprio casellario giudiziario, il certificato dei carichi pendenti e anche la documentazione necessaria affinché – secondo quanto stabilito dall’articolo 335 – sia possibile verificare se sono sottoposti a indagini da parte della magistratura” scrivono gli amministratori della pagina romana del M5S aggiungendo che “quello della legalità e della trasparenza è un percorso che seguiamo da tempo, il principio assoluto della democrazia.

Per noi – concludono lanciando una frecciata a Giachetti – è una forma di libertà, per qualcun altro un’occasione per farsi pubblicità.”

lista 5 stelle roma

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Oltre a Teresa Zotta, il XV municipio esprime anche due giovani e valenti candidati:
    L’Avvocato Francesco Ardu, numero 40.
    ed il Dottore Economista Carlo Calvaruso, numero 42.

    Ricordiamo anche come si vota: è possibile esprimere fino a due preferenze ma solo votando , una per un’uomo ed una per una donna, all’interno della stessa lista.

  2. Auguri a Maria Teresa Zotta, persona per bene, onesta e preparata che finalmente potrà affrontare in Campidoglio tutte le istanze del XV che con passione e competenza ha seguito -e spesso sollevato- nell’ultimo mandato da consigliere municipale.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome