Home POLITICA Giachetti presenta la squadra, se eletto ecco i suoi assessori

Giachetti presenta la squadra, se eletto ecco i suoi assessori

ROBERTO GIACHETTI 2

Puntuale alle 17.30, come anticipato già da giorni, Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il PD, ha reso noto con una diretta facebook i nomi dei suoi futuri assessori qualora venga eletto. Doveva farlo lo scorso sabato ma la morte e i funerali di Pannella lo hanno indotto a rinviare di qualche giorno l’annuncio.

Nessun candidato e nessun parlamentare nella sua squadra di governo della capitale che è così composta:. Livia Turco (Servizi sociali, welfare e immigrazione); Silvia Scozzese (Bilancio e razionalizzazione spesa Campidoglio); Lorenza Baroncelli (Rigenerazione urbana); Carla Ciavarella, dirigente penitenziario di lungo corso (Patrimonio, casa e progetti speciali, ufficio di scopo per beni confiscati alla criminalità); Claudia Servillo, dirigente del Ministero dell’Ambiente (Ambiente e rifiuti); Stefania Di Serio, esperta di mobilità e innovazione (Trasporti); Francesco Tagliente, ex questore di Roma (Sicurezza); Marco Rossi Doria (Scuola, Università, Formazione); Marino Sinibaldi (Cultura e Turismo).

Giachetti ha poi annunciato che Alfonso Sabella, magistrato già assessore alla Legalità con Ignazio Marino, sarà il capo di gabinetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome