Home POLITICA Giachetti presenta la squadra, se eletto ecco i suoi assessori

Giachetti presenta la squadra, se eletto ecco i suoi assessori

ROBERTO GIACHETTI 2

Puntuale alle 17.30, come anticipato già da giorni, Roberto Giachetti, candidato sindaco di Roma per il PD, ha reso noto con una diretta facebook i nomi dei suoi futuri assessori qualora venga eletto. Doveva farlo lo scorso sabato ma la morte e i funerali di Pannella lo hanno indotto a rinviare di qualche giorno l’annuncio.

Nessun candidato e nessun parlamentare nella sua squadra di governo della capitale che è così composta:. Livia Turco (Servizi sociali, welfare e immigrazione); Silvia Scozzese (Bilancio e razionalizzazione spesa Campidoglio); Lorenza Baroncelli (Rigenerazione urbana); Carla Ciavarella, dirigente penitenziario di lungo corso (Patrimonio, casa e progetti speciali, ufficio di scopo per beni confiscati alla criminalità); Claudia Servillo, dirigente del Ministero dell’Ambiente (Ambiente e rifiuti); Stefania Di Serio, esperta di mobilità e innovazione (Trasporti); Francesco Tagliente, ex questore di Roma (Sicurezza); Marco Rossi Doria (Scuola, Università, Formazione); Marino Sinibaldi (Cultura e Turismo).

Giachetti ha poi annunciato che Alfonso Sabella, magistrato già assessore alla Legalità con Ignazio Marino, sarà il capo di gabinetto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome