Home POLITICA Alessandro Cozza, candidato PD al Comune. “Perchè votarmi”

Alessandro Cozza, candidato PD al Comune. “Perchè votarmi”

cozza-pubblicità

messaggio-politico21Cari amici ci siamo, mancano pochissimi giorni al voto, è stata una campagna, per me, bellissima. Specialmente nel nostro territorio ho incontrato tantissime persone ed ho potuto constatare che il mio lavoro e quello di miei compagni e amici della giunta Torquati, è stato molto apprezzato.

Sono stato circondato dall’affetto di molti non solo amici ma anche tante persone che ho incontrato durante la mia attività di assessore a scuola, sport e cultura negli ultimi 3 anni. Ho avuto la netta percezione che la gente ha avuto la sensibilità di apprezzare il lavoro fatto e soprattutto il diverso stile rispetto a chi ci aveva preceduto.

In questo mese, inoltre, ho imparato una cosa essenziale che il voto e la vostra preferenza bisogna chiederla in maniera diretta.

Cosa posso dirvi, quindi, per convincervi a votarmi ? Innanzitutto che è giusto che il XV municipio abbia una rappresentanza in Campidoglio, poi che ho lavorato duramente e con passione ed infine che, anche, attraverso candidature come la mia si passa per il rinnovamento del partito democratico. Un partito che deve rimanere ancorato alle sue radici storiche ed al territorio ma anche capace di avere una visione moderna della società e delle sue dinamiche.

Chiudo ringraziando tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno dato coraggio.

Per conoscere tutte le mie attività e soprattutto le mie proposte è sufficiente cliccare qui.
Per darmi una mano ad essere eletto al CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA dovete scrivere COZZA accanto al simbolo del PD sulla scheda azzurra.

Buon voto a tutti e a presto.

messaggio-politico21

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome