Home POLITICA Tessera elettorale esaurita o smarrita? Ecco dove andare nel XV

Tessera elettorale esaurita o smarrita? Ecco dove andare nel XV

tessera elettorale

Prima di domenica 5 giugno date un’occhiata alla vostra tessera elettorale. Qualora sia esaurita (senza più spazi liberi per il timbro), oppure deteriorata o, peggio ancora, l’abbiate smarrita, se siete residenti nel Municipio XV occorre che vi rechiate, con un documento d’identità valido, a uno dei seguenti uffici anagrafici.

Come precisa il sito del XV, per i soli servizi di rilascio del duplicato della tessera, rilascio delle attestazioni al voto e rilascio  della carta d’identità (solo per i cittadini maggiorenni che sono privi di altro documento d’identità valido ai fini elettorali) e sempre e solo per i cittadini residenti nel XV gli uffici anagrafici municipali rispetteranno questo orario:

A La Storta (via Enrico Bassano 10), Prima Porta (Piazza Saxa Rubra) e Cesano (Via della Stazione di Cesano 838) saranno aperti dalle 8 alle 18.30 con orario continuato nei giorni di martedì 31 maggio, mercoledì 1 giugno e venerdì  3 giugno.

I soli uffici di La Storta e Prima Porta garantiranno poi gli stessi servizi nella giornata di sabato 4 dalle 9 alle 18.30 e domenica 5 giugno dalle 7 alle 23.

Da tali aperture straordinarie resta escluso lo sportello Anagrafico di via Riano a Ponte Milvio.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Andare a via Riano, mettersi in coda per richiedere una nuova tessera elettorale e apprendere che le tessere sostitutive sono esaurite non depone bene rispetto alla precisa e dettagliata informazione dell’articolo. Sembra che anche ieri mattina sia accaduta la stessa cosa, con proteste indirizzate verso i malcapitati impiegati allo sportello. Mi chiedo se esista qualche responsabile che sappia dare una spiegazione a tale disservizio. Forse i politici che tanto hanno sbandierato l’apertura di questa sede dovrebbero vigilare di più.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome