Home POLITICA Amministrative, Raggi (M5S): “Al ballottaggio andremo da soli”

Amministrative, Raggi (M5S): “Al ballottaggio andremo da soli”

Virginia Raggi

“Non abbiamo mai fatto alleanze e non ne faremo mai, fra Pd e Meloni non c’è scelta, per questo se arriviamo al ballottaggio non chiederemo il voto di nessuno, perché per noi è importante essere credibili”. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del M5S Virginia Raggi, intervenendo ad ‘Agorà’ su Raitre.

”Non ho mai votato per Forza Italia. Dal 2008 voto Cinque Stelle e precedentemente liste di sinistra”, ha dichiarato. “Al ballottaggio – ha ribadito – non faremo alleanze con nessuno, il Movimento non ne ha mai fatte e se non dovessimo arrivare al ballottaggio non andrei a votare. Non potrei scegliere nessun altro schieramento perché sono gli stessi partiti che hanno mangiato e spolpato la città”.

Al conduttore che le ha chiesto quale sarà la prima cosa che farà da sindaco della Capitale se vincerà le elezioni, Raggi ha risposto: “Bisogna valutare tutti gli affidamenti in scadenza per riprogrammare le gare perché in passato invece si andava sempre avanti in emergenza”. (Adnkronos)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Mi raccomando tutti i concittadini che in questi anni hanno inondato il blog con proteste e livore verso gli amministratori della città, adesso tutti in massa a votare PD e PDL.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome