Home CRONACA Lavori terminati, via Flaminia torna alla normalità

Lavori terminati, via Flaminia torna alla normalità

via-flaminia-gra

Lavori terminati, via Flaminia da questa sera torna alla normalità. Tolto il restringimento subito dopo il GRA, la circolazione tornerà fluida, o così si spera, in direzione centro città. Perchè al netto delle file mattutine abituali, di quei cento metri di lavori in corso – dovuti ai massi caduti dal costone lo scorso 24 gennaio – gli automobilisti non ne potevano più.

L’ANAS ha dunque rispettato i tempi. Dopo essersi presa sette giorni in più rispetto alla prima scadenza del 28 febbraio per degli imprevisti emersi in corso d’opera, ha concluso i lavori nella giornata odierna.

Ne dà informazione Stefano Simonelli, presidente del Municipio XV, segnalando che “sono stati già rimossi i new jersey ed è in ultimazione la pulizia del tratto di corsia interdetto. Pertanto, nell’arco della giornata, la viabilità sulla Flaminia ritornerà alla normalità“.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Bene, ora si dovrebbe passare al manto stradale: in quel punto e nei 100 metri che lo precedono, uscendo dal raccordo, il manto stradale è veramente disastrato e pericoloso, soprattutto per le due ruote. Speriamo che non succeda niente di grave.

  2. bravi, certo in quel tratto si potrebbe allargare la strada come in altri punti..perchè non lo fanno ? visti gli ottimi risultati della rotonda alla giustiniana perchè non proponete altre rotonde? come a corso francia e a via di grottarossa incrocio via cassia? sarebbero ottimali come dei ponti pedonali a corso francia . sogno troppo?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome