Home FLAMINIA Cadono massi sulla Flaminia, traffico in tilt

Cadono massi sulla Flaminia, traffico in tilt

vigili stop fascia verde
foto di repertorio

Nelle primissime ore del mattino alcuni massi si sono staccati dal costone di via Flaminia in direzione centro città, un centinaio di metri dopo il GRA. Vigili del Fuoco e della Polizia Locale con agenti della Polizia Stradale sono già sul posto. Intervenuti anche tecnici dell’Anas.

I massi hanno colpito una Smart di passaggio, il conducente è stato trasportato al Pronto Soccorso ma da quanto si apprende non dovrebbe aver riportato danni fisici.

Immediate le ripercussioni sul traffico in entrata, via Flaminia quasi totalmente bloccata. A quanto si apprende in questi momenti la Polizia Locale intenderebbe chiudere via Flaminia fin dall’inizio del viadotto Giubileo 2000 e dirottare il traffico all’interno di Labaro con una sorta di bypasse del punto critico.

AGGIORNAMENTO delle 8.30

sventato il timore del bypass che avrebbe aggravato molto la circolazione locale all’interno di Labaro. Al momento su via Flaminia è stata circoscritta l’area dove sono i massi caduti e il traffico in direzione centro città è consentito su una corsia.

Nel frattempo i Vigili del Fuoco stanno ispezionando il costone dal quale si sono staccati i massi. Sul luogo il presidente del Municipio XV, Stefano Simonelli, che ha chiesto all’Ufficio Tecnico municipale di accertare di chi sia la proprietà del costone visto che si renderà necessario tagliare alcuni alberi.

AGGIORNAMENTO delle 17.30

Da metà mattinata via Flaminia è stata chiusa la traffico in direzione centro, Lo stop a partire dal GRA, le cui rampe sono state bloccate dalla Polizia Stradale. Notevoli i disagi per gli automobilisti costretti a cambiare percorso.
Per tutti i dettagli dell’ultima ora cliccare qui

flaminia-chiusa

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome