Home TEMPO LIBERO Gigi Proietti, trenta volte all’Auditorium

Gigi Proietti, trenta volte all’Auditorium

gigi-proietti

Mercoledì 20 e sabato 23 giugno la Cavea dell’Auditorium farà da affascinante recinto a “Cavalli di Battaglia“, lo spettacolo-fiume con il quale Gigi Proietti ripercorrerà ancora due volte più di cinquant’anni di onoratissima carriera.

Inserito nel cartellone del “Roma Summer Fest“, che animerà il Parco della Musica dal 26 maggio al 2 agosto, lo show dell’ineguagliabile artista romano proporrà un piatto squisito, robusto e popolare i cui ingredienti principali, accuratamente accostati e mescolati, saranno una dose abbondante di comicità, una scelta raffinata di drammaturgia, un elaborato intingolo di parodia, una delicata velluta di canzoni e una generosa spolverata di poesia.

Accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretta da Mario Vicari, affiancato da un corpo di ballo e dagli attori Marco Simeoli e Claudio Pallottini e supportato dalle figlie Susanna e Carlotta, Gigi Proietti regalerà al pubblico della Cavea uno spettacolo brillante ed incisivo in cui il talento e la leggerezza si riverseranno senza sosta sul pubblico capitolino.

Non si arresta, dunque, la corsa gioiosa e sbrigliata de “I Cavalli di Battagli”: gli spettatori dell’Auditorium non ci pensano proprio a divincolarsi dal lungo abbraccio cui Gigi Proietti ha dato il via tre anni fa proprio sotto le stelle estive della Cavea.

Se non abbiamo perso il conto, con queste due nuove date, le repliche dello spettacolo arriveranno a trenta, e, se non ci sbagliamo un’altra volta, c’è un detto popolare che dice: “abbiamo fatto trenta…

Giovanni Berti

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it/

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome