Home PONTE MILVIO Ponte Milvio, rinviato il bando per la gestione del parcheggio

Ponte Milvio, rinviato il bando per la gestione del parcheggio

parcheggio ponte milvio 2

Il bando per l’affidamento della gestione del parcheggio di Ponte Milvio doveva essere reso pubblico oggi, così si era impegnata l’amministrazione municipale poco tempo fa. Ma la necessità di effettuare ulteriori valutazioni ne ha causato il rinvio alla prossima settimana.

E’ il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, a darne notizia con una nota nella quale spiega che la ragione è dovuta “all’esigenza da parte degli uffici tecnici di effettuare ulteriori approfondimenti sul valore economico del bene in possesso del Municipio, che è risultato essere di molto superiore rispetto alla stima elaborata nell’ambito del precedente bando di affidamento.”

In previsione di questi accertamenti e considerato che l’Avviso Pubblico per l’affidamento del manufatto di Via del Podismo sarà a breve pronto per la pubblicazione, l’amministrazione del Municipio XV – conclude Torquati – ha deciso di pubblicare entrambi i bandi nell’arco della prossima settimana.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

Viale di Tor di Quinto, 1, Roma, RM, Italia

4 COMMENTI

  1. a due mesi dalle elezioni dovrebbero uscire i bandi…meglio tardi che mai. mi domando: e la nuova amministrazione che sarà eletta, se diversa da quella attuale, confermerà gli esiti dei bandi oppure si assisterà alle solite paralisi? perché farli solo adesso? tre anni per studiare…una laurea breve! bisognava prepararsi prima…adesso sono esami di riparazione…vediamo i contenuti dei bandi…i parametri…spero che siano ben pubblicizzati!

  2. Le valutazioni non andrebbero fatte prima di lanciare i bandi? A rigor di logica, certamente sì. Tre anni non sono bastati per studiare come si deve.

  3. sono pure stati ben attenti a far scadere il primo affidamento …ricordo pure che qualche anno fa anziché posti auto giravano progetti di bei giardini … attendiamo ‘mangiatoie’ anziché verdi prati

  4. un parcheggio funzionale che dava un respiro alla zona è vergognoso che rimanga chiuso per un tempo così lungo. Ci si nasconde sempre dietro alla burocrazia ma i motivi del ritardo non si dovrebbero ricercare altrove? Il Municipio si attivi il più possibile, per favore, faccia rumore perché è l’unica cosa che disturba veramente i piccoli e grandi poteri
    Marcella Mariani

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome