Home ATTUALITÀ Vigna Clara, in vendita la casa di Raffaella Carrà, 450 mq

Vigna Clara, in vendita la casa di Raffaella Carrà, 450 mq

via-nemea-21
Ottica Artigiana Carli

Via Nemea 21, a due passi da Piazza dei Giuochi Delfici. Lì, costruito negli anni ’60, c’è un comprensorio di 15 palazzine di lusso con tanto di parco, piscina, campi da tennis, voliera e portineria H24.

Oltre a via Nemea, gli affacci sono su via Orti della Farnesina e sulle tranquille via Apollo Pizio e via dell’Alpinismo, dove il silenzio è rotto solo dal suono delle palle da tennis sul budello delle racchette nel circolo da tennis sottostante.

In questo scenario, da alcuni giorni la società Remax propone la vendita di un appartamento di prestigio, che si sviluppa per tutto l’intero piano, con tre accessi indipendenti. Totale 450 metri quadri, più terrazzi e balconi.

È l’appartamento in cui ha vissuto per tanto tempo Raffaella Carrà, deceduta nel pomeriggio di lunedì 5 luglio 2021. Nello stesso comprensorio per alcuni anni hanno vissuto anche i suoi amici di sempre, Giancarlo Magalli, Renzo Arbore, Mario Marenco e il suo grande appartamento era vicino a quella di Gianni Boncompagni, per anni suo compagno di vita.

E oggi questa immensa casa è in vendita a un prezzo non definito, su base offerta. Servirà che sia consistente per acquistarla visto che è composta, come si legge sul sito della società immobiliare, da un ampio salone di rappresentanza, arricchito da due grandi zone living dotate di tutti i confort, e di un ascensore interno, dal quale si accede ad un box adibito a stireria e lavanderia.

Nella zona notte c’è invece una suite con grande cabina armadio e armadi a muro, bagno padronale con vasca idromassaggio e sauna. E poi ancora, una sala trucco, altre camere da letto, e bagni.

In totale nove camere da letto più la padronale, una suite, cinque bagni, due cucine, sala trucco e palestra. Ben tre le cantine di pertinenza della proprietà.  E il tutto completamente arredato in stile.
Spese condominiali? Una sciocchezza, circa 13mila euro l’anno salvo imprevisti.

Giulia Vincenzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome