Home ATTUALITÀ Tessera elettorale esaurita o smarrita? Ecco cosa fare

Tessera elettorale esaurita o smarrita? Ecco cosa fare

tessera elettorale

Prima di domenica 4 marzo date un’occhiata alla vostra tessera elettorale. Qualora sia esaurita (senza più spazi liberi per il timbro), oppure deteriorata o, peggio ancora, l’abbiate smarrita, occorre chiederne un duplicato.

La tessera elettorale può essere richiesta negli uffici anagrafici di tutti i Municipi romani oppure rivolgendosi al Servizio Elettorale Centrale ubicato in Via Petroselli 50.

La novità, annunciata sul sito web del Comune di Roma, è che ci si può rivolgere in questi uffici “a prescindere dal domicilio e senza utilizzazione del servizio di prenotazione TuPassi“.

aperture straordinarie

Come si apprende dal sito del Comune di Roma, da lunedì 26 febbraio a giovedì 1 marzo gli uffici anagrafici di Roma Capitale saranno aperti dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Successivamente:

Venerdì 2 marzo dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
Sabato 3 marzo dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Domenica 4 marzo dalle ore 7:00 alle ore 23:00
.

uffici anagrafici del XV

Ricordiamo che gli uffici anagrafici del Municipio XV si trovano a
Prima Porta, in piazza Saxa Rubra 19
Cesano, in via della Stazione di Cesano 838
La Storta, in via Enrico Bassano (altezza Via Cassia 1821 incrocio con Via Morbelli)
Ponte Milvio, in via Riano (piano terra mercato rionale)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Perché date queste informazioni errate? Gli unici uffici a fare questi orari sono quelli di Via Basssano e Piazza Saxa Rubra!!!! Gli uffici decentrati di Via Riano (Ponte Milvio) e Cesano (via della Staziondi Cesano) continuano a fare gli orari soliti e non fanno aperture straordinarie!!!! Verificate e rettificate quello che avete pubblicato per favore!!!

  2. Non e’legale che ilcomune rionale di via Riano a Ponte Milvio sia chiuso per il ritiro delle schede elettorali proprio sabato il giorno prima delle elezioni…. Non è’normale che per il ritiro delle schede bisogna recarsi in via Petroselli nei pressi di Piazza Venezia….. Che vergogna che un quartiere cosi’ bello non possa avere un Comune disponibile per le necessita’ dei propri abitanti. E’chiuso quasi sempre la mattina e apre comodamente quando gli va.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome