Home LA STORTA Fuggito da La Storta, Marco è stato trovato a Cecina: sta bene

Fuggito da La Storta, Marco è stato trovato a Cecina: sta bene

marco piovani

E’ finito l’incubo per i genitori e i familiari di Marco Piovani, il quindicenne fuggito da casa, a La Storta, lo scorso martedì 12 luglio facendo perdere le sue tracce per oltre cinque giorni. Marco sta bene, si trova a Cecina e i genitori sono con lui.

La notizia è di pochi minuti fa, dopo cinque giorni di ansia i genitori di Marco hanno riabbracciato il figlio mettendo la parola fine a questa vicenda che ha tenuto col fiato sospeso tantissime persone.

Come sia arrivato a Cecina, in provincia di Livorno, non si sa ancora, così come non si sa cosa l’abbia spinto a fuggire e a girovagare per cinque giorni.

L’unica cosa certa è che la fuga è avvenuta nella mattina di martedì 11 luglio, che prima di partire aveva mandato quattro messaggi su whatsapp a quattro suoi amici per salutarli ma scrivendo ad ognuno frasi diverse “parto per le vacanze, vado al mare, andrò via, non scordatevi di me”, che – scartata l’ipotesi di una fuga d’amore a Genova dove risiede una sua coetanea alla quale è affezionato – venerdì era stato visto e riconosciuto a Santa Marinella, messa al setaccio dai Carabinieri per rintracciarlo. Ma anche questa pista nelle 48 ore successive si era raffreddata.

Ora Marco è a Cecina, sta bene, ed è fra le braccia della mamma. Il tempo delle spiegazioni verrà dopo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome