Home ATTUALITÀ Il 26 aprile riapre il Teatro Olimpico

Il 26 aprile riapre il Teatro Olimpico

crollo flaminio 2

A causa del crollo parziale dello stabile situato al civico 70 del lungotevere Flaminio, avvenuto nelle prime ore dello scorso 22 gennaio, il Teatro Olimpico – come il bar e la libreria adiacenti – è chiuso e la sua programmazione, fra spostamenti ed annullamenti, è stata per forza di cose stravolta.

Tuttavia, proprio oggi – con il lungotevere parzialmente riaperto – arriva la notizia che il teatro di piazza Gentile da Fabriano, dopo tre mesi di chiusura obbligata, riaprirà martedì 26 aprile con un evento speciale e, quindi, potrà concludere la sua stagione “in casa”.

“Abbiamo organizzato una festa di riapertura per ringraziare le istituzioni, le forze dell’ordine, il quartiere Flaminio, la cittadinanza tutta, ma soprattutto il nostro affezionato pubblico e gli artisti per la solidarietà ed affettuosa vicinanza in questa eccezionale situazione”, si legge sul sito del teatro. La serata avrà inizio alle ore 21, sarà presentata da Giancarlo Magalli e vedrà la partecipazione amichevole e straordinaria degli artisti del teatro.
I biglietti (posto unico) costano 10 euro, i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni ne pagano 5.

Dopo la festa di riapertura, il cartellone prevede lo spettacolo di danza dell’Astra Roma Ballet (29 aprile), un concerto-tributo a Lucio Battisti (30 aprile), il musical con Amii Stewart sulla storia di Diana Ross & The Supremes (dal 3 al 15 maggio), le tre coreografie dell’Aterballetto (24 e 25 maggio) e altri tre spettacoli.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

Teatro Olimpico, Piazza Gentile da Fabriano, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome