Home ATTUALITÀ Segnaletica via dell’Acqua Traversa. I cittadini fanno da soli

Segnaletica via dell’Acqua Traversa. I cittadini fanno da soli

Segnaletica fai-da-teForse perché ancora profondamente scossi dalla recente tragedia o per segno di protesta, ma sicuramente animati da buone intenzioni e per evitare il ripetersi di incidenti, parenti ed amici di Manuele, il ragazzo deceduto lo scorso 2 Luglio hanno deciso di fare da soli. E armati di pennello e vernice hanno deciso di creare quella segnaletica orizzontale da tempo richiesta specialmente dopo l’incidente ma fino ad oggi non realizzata.

Di seguito le immagini di alcuni punti di Via dell’Acqua Traversa prima e dopo l’intervento.

Via dell’Acqua Traversa direzione Via Panattoni
[GALLERY=449]
Via dell’Acqua Traversa direzione Via Taormina
[GALLERY=450]
Via dell’Acqua Traversa da Via Panattoni
[GALLERY=451]

Gli amici di Manuele non sono gli unici ad essere ricorsi al fai da te sulla segnaletica orizzontale. Il mese scorso altri cittadini di Via Tuscania (via Flaminia) hanno dovuto fare altrettanto. Leggi qui

Articoli Correlati

Via dell’Acqua Traversa. Una tragedia evitabile con qualche chilo di vernice

Incidente mortale in via dell’Acqua Traversa: la dinamica

Incidente mortale in via dell’Acqua Traversa

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. un sentito grazie alle nostre istituzioni, municipio comune e quant’altri competenti, per essere subito intervenuti, tanta sensibilità era quasi inaspettata !!!! Naturalmente la mia è una triste ironia, se non era per gli amici e i parenti e Manuele avremmo aspettato ancora anni o forse un altro incidente !!

  2. i cittadini che si preoccupano giustamente delle strisce a via dell’acqua traversa devono anche sapere che proprio in quella strada all’angolo con via sestriere IN QUESTO MOMENTO MENTRE VI SCRIVO stanno facendo ulteriori lavori abusivi in un grande ristorante e scuola di ballo.
    E CIOE’ ALL’INTERNO DEL PARCO DELL’INSUGHERATA stanno nascendo nuovi tetti, nuove opere di muratura, e nuove stanze senza che nessuno vada a controllare, tanto meno i vigili urbani.

  3. I cittadini sono migliori di chi li governa! Non è vero che meritiamo questa gente, così lontana da noi e lenta nell’intervenire…, facendo del dovere una concessione.
    Vicino alla famiglia di Manuele; arrabbiato per tante giovani vite che si spengono anche a causa dell’omissiva attività manutentoria delle strade.

  4. rispondo a deluigi, non possono controllare e sanno benissimo chi sta costruendo ALL’INTERNO DEL PARCO DELL’INSUGHERATA, abbiamo raccolto firme e presentato il tutto, ma nessuno si muoverà!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome