Home ATTUALITÀ Incidente mortale in via dell’Acqua Traversa

Incidente mortale in via dell’Acqua Traversa

incidente.jpgGravissimo incidente mortale questa mattina verso le 11. E’ accaduto in via dell’Acqua Traversa – zona Cassia Antica – nei pressi del civico 151 all’altezza dell’insediamento della Marina Militare. Un ragazzo di 17 anni, prossimo al suo 18mo compleanno, alla guida di una moto si è scontrato frontalmente con un’automobile. Il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Municipale del XX Gruppo. Ancora non è nota la dinamica, seguirà un nuovo aggiornamento. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Buon giorno, vorrei chiedere gentilmente a chi ne è al corrente da dove inizia il senzo unico di Via Panattoni. Io so che inizia dall’alto appena perchè c’è il cartello di divieto di transito e dal basso appena passata l’uscita del palazzo vicino alla fine della caserma.
    Questa domanda è perchè più volte mi sono trovata, venendo da Via dell’Acqua Traversa ed andando verso il villaggio dei cronisti passato il circolo del tennis dove inizia la salita stretta per intenderci, dei ciclomotori che scendono e ieri un’auto che era già scesa ed aveva passato da poco lo stesso circolo.
    Se qualcuno mi può dare risposta.
    Grazie – Anna Maria

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome