Home AMBIENTE Via dell’alpinismo. Iniziati i lavori per l’illuminazione nel giardino dei cani.

Via dell’alpinismo. Iniziati i lavori per l’illuminazione nel giardino dei cani.

Giardino dei Cani di Via dell’AlpinismoSono iniziati questa mattina i lavori per la realizzazione della illuminazione del Giardino dei Cani di Via dell’Alpinismo e per il Parco degli Atleti Azzurri d’Italia.

I lavori prevedono l’installazione di 10 pali di illuminazione nel giardino dei cani e di altrettanti nel vicino Parco Ateli Azzurri d’Italia. Attualmente La squadra che sta lavorando per passare le condutture elettriche terminerà i lavori dopo Pasqua per poi passare ad un’altra squadra l’installazione dei lampioni.

Da tempo i cittadini richiedono un miglioramento delle condizioni del Parco firmando una petizione a Maggio 2008. Leggi articolo, segnalando con una diffida di Giugno 2008 da parte dell’avv.Roberto Colica noto legale di zona, lo stato di abbandono del parco Leggi articolo e chiedendo una manutenzione più assidua. Leggi articolo

Questa mattina l’arrivo della squadra con le attrezzature necessarie ha creato un poco di trambusto nel traffico locale.

[GALLERY=329]

La squadra al lavoro

[GALLERY=330]

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Meglio tardi che mai ! Sarebbe opportuno, come richiesto a suo tempo (e promesso !?!) dall’Assessore (XX°) Molinari una fontanella per far abbeverare i nostri cani. Peraltro, che io sappia è obbligatoria nelle aree appositamente istituite. L’intervento sarebbe semplicissimo con una semplice derivazione dall’altra già esistente nell’area ludica per bambini. La distanza è approssimativamente di appena 50 mt. Felice Pasqua !
    G.M.T.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome