Home AMBIENTE Via dell’Alpinismo, cadono rami come frutti maturi

Via dell’Alpinismo, cadono rami come frutti maturi

Vigna Clara – Questa sera verso le 19 in via dell’Alpinismo, nell’area cani tenuta da cani, un enorme ramo si è improvvisamente staccato da uno degli alberi più grossi posto proprio al centro dell’area. Le signore Barbara M. e Arianna S., che si trovavano proprio in quel punto, hanno fatto appena in tempo a scansarsi dopo aver udito lo “scricchiolio” del ramo.
Malgrado le richieste, le diffide, gli inviti e quanto altro inviato agli organi competenti (tra i quali il Servizio Giardini del Comune di Roma) per denunciare lo stato di abbandono in cui versa quest’area, da oltre due anni nulla è stato fatto per sanare questa situazione di degrado. L’avv.Roberto Colica, noto legale di zona, ha immediatamente inviato una diffida ad adempiere all’Ufficio Giardini ed in copia alla Procura della Repubblica di Roma. Eccone il testo ed ecco la documentazione fotografica.
[GALLERY=127]

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Diamo una zampa a Roberto Colica : TEMPESTIAMO DI TELEFAX DI PROTESTA IL SERVIZIO GIARDINI DEL COMUNE DI ROMA.
    Insomma … aiutiamoci … che Dio ci aiuta!
    G.M.T.

  2. E pensare che 9 mesi fa’ andai al servizio giardini a fare delle domande sulla scarsa manutenzione del parco, con tanto di foto dei cablaggi mai sistemati, un cancello chiuso a chiave (???), rami tagliati abbandonati, ecc. ecc.
    Non trovai il responsabile che poi mi chiamò al telefono alcuni giorni dopo e le sue parole erano queste: – interverremo il prima possibile sul parco di Via dell’Alpinismo –

    Se questo può tornarvi utile…

    p.s.
    scusate per il doppio commento, ma non ha postato il contenuto sulle dichiarazioni.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome