Home AMBIENTE Via Mastrigli – lavori in corso nell’area sotto sequestro: intervenga subito il...

Via Mastrigli – lavori in corso nell’area sotto sequestro: intervenga subito il XX Municipio

via-mastrigli.jpg“Nel parcheggio realizzato illegalmente su tonnellate di rifiuti speciali, presso il Residence di Via Mastrigli, sono in atto opere di natura probabilmente illegale”. Lo segnala il Comitato Cittadini Villaggio dei Cronisti con una nota di questa sera nella quale si dichiara che “all’interno della superfice già sottoposta a sequestro giudiziale, da qualche giorno è stata infatti  transennata un’area di 8 metri quadrati e sono stati posti tubi di plastica arancione di sezione di 10-15 cm. circa che spuntano dal piano stradale, come documentato da queste foto”.

“Vogliamo sapere dal Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini – conclude la nota – come intende frenare questo nuovo abuso e se intende interessare il Comandante dei Vigili Urbani XX Gruppo perchè mandi immediatamente una squadra per le indagini. Ma vogliamo anche sapere – ribadiscono i residenti – se e quando verrà effettuata la ispezione al residence che ci era stata promessa per il 10 agosto u.s”

Dopo che, a seguito del mancato sopralluogo di mezza estate, per Via Mastrigli è stato invocato l’intervento del Sindaco, del Prefetto e del Questore di Roma, a quale altra istituzione dovranno ora rivolgersi le 203 famiglie coinvolte per ottenere giustizia ? Ma ecco le foto dei lavori in atto: 

[GALLERY=158]
[GALLERY=159]

nostri recenti articoli correlati
Via Mastrigli – Sindaco e Questore di Roma facciano piena luce
Via Mastrigli – intervenga il Prefetto: lo chiede l’Osservatorio Sociale
XX Municipio – via Mastrigli, impegno non mantenuto
XX Municipio – a colloquio col Presidente Giacomini
Via Mastrigli – in relazione all’ispezione che avverrà il 10 Agosto, ecco il testo della Risoluzione

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome