Home ATTUALITÀ Tre mesi dopo

Tre mesi dopo

Occupazione di posti autoSono passati tre mesi esatti dall’inizio di lavori nella casetta di Via del Podismo. Tre mesi durante i quali i cittadini della zona si sono mossi inviando petizioni al XX municipio, alle ASL, esprimendo il loro parere negativo alla destinazione ipotizzata dal XX municipio sia su questo blog che nei sondaggi.
Durante questi tre mesi i lavori sono rimasti fermi e solo oggi… alcuni operai hanno portato via il tetto.

Ripercorrendo su questo blog la storia della casetta scopriamo come solo alcuni consiglieri del XX municipio si siano mossi per farci conoscere la destinazione della casetta. Ma a tutt’oggi ancora nulla. Non sappiamo ancora quale destinazione avrà. Ribadiamo che i residenti di Via del Podismo e zone limitrofe sono contrari a qualsiasi utilizzo della casetta in quanto situata in zona trafficata.

Il timore è che durante i mesi estivi venga fatto il cosiddetto “colpo di mano”. Per evitare questo i residenti di Via del Podismo si sono organizzati in turni di sorveglianza ed è stata avanzata anche l’ipotesi di una WebCam per monitorare il sito.

Ripercorriamo insieme la storia della casetta con gli articoli di VignaClaraBlog

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Vorrei evitare anch’io un “colpo di mano” estivo sulla casetta di via del Podismo, come quello che e’ successo a ferragosto di qualche anno fa’!
    Partecipero’ volentieri ai “turni di sorveglianza” se posso mettermi in contatto con i residenti che li hanno organizzati. mi fate sapere? grazie
    Daniela Panzieri

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome