Home ATTUALITÀ Un primo risultato.

Un primo risultato.

Aggiornamento cartello lavori via del podismoA seguito della nostra segnalazione del 25 marzo 2007 sul cartello dei lavori sono state inserite alcune informazioni aggiuntive.
Ma i lavori sono sempre fermi come quelli del Parco Tassoni.

In caso qualcuno volesse ampliarne le dimensioni qui a fianco trovate una immagine aerea dalla quale si può evincere le dimensioni attuali del fabbricato.
Qualsiasi abuso sarà denunciato.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Ma di cosa hanno paura?
    Non vogliono farci sapere cosa ci verrà?
    Qualche intrallazzo all’italiana, come è successo all’edicola del parco dei cani di via dell’alpinismo che ha occupato abusivamente un area del parco?
    Speriamo di no. In caso contrario ci ricorderemo di loro alle prossime elezioni.

  2. Ottima l’idea della foto aerea. Visto che nei lavori che stanno facendo hanno fatto un terrapieno che presuppone dei lavori di allargamento del manufatto.

  3. Nel cartello manca ancora il numero di concessione edilizia: ma sarà mai stata concessa o siamo di fronte ad un abuso ?
    Sentite, ho scoperto da poco come tutti i cittadini possono far valere le loro ragioni nei confronti di un ente pubblico, come la nostra circoscrizione, che ignora le loro istanze : scrivere al difensore civico (www.difensorecivico.roma.it) .
    Chiedo a Fabrizio Azzali, ideatore di questo blog, di farsi parte attiva ed inviare un collage dell’articolo, dei commenti e delle foto al difensore civico per vedere cosa ne pensa lui di questi lavori . grazie Fabrizio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome