Home CRONACA Frasi d’amore su Ponte Flaminio, denunciata una diciottenne

Frasi d’amore su Ponte Flaminio, denunciata una diciottenne

ponte flaminio

Mi manchi ogni giorno, ho tentato di dimenticarti ma non posso…”. Queste ed altre le scritte che una quasi diciottenne residente a Riano, cittadina confinante con Roma Nord, ha vergato sui marmi bianchi di Ponte Flaminio col classico pennarello nero. In questo caso portato con sé, mentre basta spostarsi sul vicino Ponte Milvio per vedere addirittura che c’è chi appositamente li vende.

Frasi di un amore finito male, pulsioni giovanili comprensibili certo, ma pur sempre di danni a bene pubblico si tratta. Ed per questo motivo che gli agenti della Polizia Locale, intervenuti su chiamata di alcuni passanti e dopo aver trovato la ragazza ancora intenta a vergar parole sul marmo, l’hanno denunciata per imbrattamento e danneggiamento di un bene storico.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. visti più volte di notte con le macchinette e spray anche in giro per corso francia colorare muri appena puliti.. molto volte polizia/carabinieri non intervengono e spesso nessuna penale verso queste persone che dovrebbero essere puniti! dovrebbero ripulire il ponte che ricordiamo è stato pulito solamente 2 anni fa! Insegnare a questi giovani che bisogna rispettare ed amare la città!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome