
E’ on line il nuovo video de Le Coliche “essere poveri a Roma Nord“, divertente anteprima che svela la partecipazione dei due fratelli Colica, Claudio e Fabrizio, veri enfants prodiges di Vigna Clara, in Romolo + Giuly. La Guerra Mondiale Italiana, la nuova serie comedy targata Fox in onda dal 17 settembre in prima tv assoluta che fa riesplodere il conflitto ancestrale tra l’opulenta e “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud.
Nel nuovo video troviamo Le Coliche nell’improbabile ruolo di guardie del famigerato “Check point”, il confine che impedisce alla feccia di Roma Sud di varcare il confine della ricca Roma Nord: solo chi possiede, o è bravo a millantare, certi requisiti – dal conto in banca, all’abbigliamento al “jeeppone da safari”- può attraversare il varco per accedere “al posto più bello del pianeta, Vigna Clara, la Beverly Hills di Roma Nord”. Perché a Roma Nord non sei mai povero, al massimo sei ricco di ricchezza riflessa…
Ed è proprio sul confine di Ponte Milvio che aneddoti e cliché sui due mondi così diversi, si incontrano e si scontrano dando vita l’inaspettata scintilla amorosa tra i due protagonisti della storia – Romolo Montacchi (Alessandro D’Ambrosi) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera), i giovani eredi di due potenti famiglie rivali – che segnerà l’inizio degli imprevedibili accadimenti che cambieranno per sempre il volto della Città eterna, e grazie all’alleanza tra Milano e Napoli, dell’intera penisola.
Romolo + Giuly. La Guerra Mondiale Italiana sarà in onda in prima visione assoluta dal 17 settembre ogni lunedì alle 21.00 su FOX (canale 112 di Sky).
Quello che non vi hanno mai detto su ROMA NORD. Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana #ad
Pubblicato da Le Coliche su Mercoledì 18 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA