Home PONTE MILVIO Prorogata al 15 settembre la chiusura di via Prati della Farnesina

Prorogata al 15 settembre la chiusura di via Prati della Farnesina

cantiere via prati/3
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Continuano in via Prati della Farnesina, a Ponte Milvio, i lavori di sostituzione della vecchia condotta idrica che tanti problemi ha dato negli ultimi mesi con continue perdite e allagamenti.

A tal fine sono state prorogate le modifiche alla viabilità locale che erano state adottate lo scorso 19 luglio fino al 12 agosto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Pertanto, senza soluzione di continuità e fino al prossimo 15 settembre, in via dei Prati della Farnesina continua ad essere in vigore il divieto di fermata su ambo i lati; il divieto di transito, eccetto i veicoli diretti alle aree interne, i mezzi di soccorso e di emergenza; il senso unico alternato nei tratti stradali non interessati dall’area di cantiere con diritto di precedenza per i veicoli in uscita da Via dei Prati della Farnesina e, infine, il limite massimo di velocità 20 km/h.

Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti i residenti devono continuare a servirsi dei cassonetti supplementari che sono stati posizionati in via della Farnesina, a largo Maresciallo Diaz e sul Piazzale Ponte Milvio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome