Home VIGNA CLARA GLI ACCESSORI DI 100A+ A VIGNA CLARA

GLI ACCESSORI DI 100A+ A VIGNA CLARA

centoapiu abbigliamento donna vigna clara
centoapiu abbigliamento donna vigna clara

Sono immancabili, sono gli articoli più regalati e sono i veri protagonisti dei look invernali… sono gli ACCESSORI.

E’ proprio vero che un accessorio può cambiare completamente un outfit, ed è per questo che ci piace proporvene tanti e diversi tra loro per stile e fattura, in modo da offrirvi la più ampia gamma di combinazioni per rendere il vostro stile davvero unico e personale. Da 100A+ siamo amanti delle sciarpe, dei guanti, dei cappelli e anche dei calzini e vogliamo raccontarvi i nostri marchi preferiti…

I cappelli di GI’N’GI

Ovvero, l’incontro tra la nostra tradizione di manifattura artigianale e la moda italiana.
Una collezione esclusiva di cappelli e di accessori, che si rinnova e si aggiorna stagione dopo stagione.
Gi’n’Gi sa bene come un accessorio che non conosce davvero crisi stagionale sia senza dubbio il cappello: in inverno ci protegge dal freddo ed in estate ci ripara dai raggi del sole ma al di là di questo resta sempre un elemento di stile, certamente capace di conferire un tocco davvero esclusivo alla nostra personalità. Un prodotto per persone esigenti, attuale e di alta qualità.
Questa azienda sta diventando marchio di riferimento per una moda attuale che sa conciliare innovazione con una spiccata tradizione nei dettagli e nella qualità.
Questo grazie al loro gusto, un po’ tradizionale e un po’ esplosivo, la ricerca dei materiali con un occhio attento alla qualità e alle lavorazioni ecologiche, il piacere nella scelta di colori naturali e di dettagli unici e preziosi, la cura nei particolari che solo la lavorazione manuale può ottenere.

Un’ultima cosa, ma non per questo meno importante, il dato di fatto che Gi’n’Gi viene realizzata da una azienda italiana di famiglia che produce per i più prestigiosi marchi del Made in Italy.

Le emozioni uniche di PYAAR

Attraverso un progetto made in Italy ricerca una costante mediazione tra industria e artigianato generando emozioni uniche con una forte identità e progettando un mix tra l’accessorio tradizionale e il suo proseguo più evoluto e al passo con i tempi, rispettoso dei dettagli e delle lavorazioni artigianali uniche nel loro genere.

Questa stagione Pyaar presenta un inno alla country life dal sapore britannico, con fantasie geometriche sfumate: macro pieds de poule, macrorighe nebulosamente distorte, Jaquard a righe e quadri, tartan tradizionali e cappe mollemente drappeggiate e infine il bosco d’inverno fiorisce di nascosto, mescola fantasie organiche, amalgama ricami stampati e grafismi “used”, si esprime con: stampe a contrasto, sovrapposizioni geometriche, aspetti melange e toni notturni.

I ricordi del passato di MEMOIRE IMPRIMÉE

Il desiderio di immortalare i ricordi del passato quasi dimenticati, portano il fondatore Geoffrey Gillon e il designer Lore Heyman a creare il proprio marchio di sciarpe, Mémoire imprimée. Una foto d’infanzia, un viaggio all’estero o semplicemente qualcosa che si è verificato in modo casuale, tutti questi ricordi vengono stampati in digitale su tessuti raffinati come il cotone, seta, lana e modal che conferisce morbidezza ed eleganza.
Un mondo fatto di immagini, di fotografie e di ricordi (mèmoire appunto) tutti scrupolosamente rielaborati e stampati per creare delle vere e proprie opere d’arte da avvolgere al collo; capolavori che si svelano piano piano, solo a chi ha intenzione di scoprirli.

I guanti di CARIDEI

Marchio nato dalla rinomata famiglia di maestri guantai Napoletani, dinastia che fin dal 1860 esercita il mestiere con infinita passione ed eccezionali risultati.
I prodotti, in nappa finissima o suede sono foderati in cachemire per assicurare il calore necessario anche nei mesi più freddi e la varietà dei colori esce dalla classica gamma invernale con dei verdi acidi o rossi vitaminici, portando subito l’attenzione sull’accessorio e su chi lo indossa.

L’eleganza e la raffinatezza di VINCENT PRADIER

L’universo Vincent Pradier offre molteplici accessori moda intrisi di eleganza e creatività, con cui ogni donna può affermare il suo stile, la sua identità, la sua singolarità.
La selezione accurata dei materiali di qualità, mette in evidenza l’impegno per proporre un prodotto che è un mix di qualità e raffinatezza. Un prodotto che la stessa azienda definisce “il nostro elogio quotidiano alla dolcezza”.
Le scelte creative di questo marchio sono anche scelte di vita, di una vita quotidiana in cui sono privilegiate la bellezza naturale, il comfort e il calore.
Il desiderio costante di eleganza e raffinatezza senza tempo si combinano con l’amore per il colore, dando vita ad armonie sottili e contrasti sorprendenti.
I prodotti Vincent Pradier sono autentici e naturali e ci accompagnano durante tutto l’anno in città e in montagna in inverno e in estate, di giorno e di sera.

WAMS  Where are my socks?!

È una start-up italiana fondata all’inizio del 2013 con l’obiettivo di trasformare un elemento essenziale nella vita di tutti i giorni in un pezzo unico che unisce fantasia e design, creando così calzini unici nel proprio genere e realizzati esclusivamente in Italia, per coloro che hanno il coraggio di essere diversi.
Le calze di questa azienda sono realizzate a mano e con materiali di ottima qualità, da una piccola azienda a conduzione familiare situata a Verona e fortemente attaccata ai valori locali.
WAMS è un acronimo che sta per Where are my socks?! (Dove sono i miei calzini?!), una domanda divertente, che ricorda a tutti la quotidiana caccia al tesoro per i calzini. E sempre ispirandosi a questo motto nascono i calzini spaiati o i pacchi da 3 calzini da abbinare come più vi piace.
Questo giovane marchio ha preso un capo spesso relegato in secondo piano e gli ha dato l’attenzione che merita, perché la vita è fatta di dettagli.

Se siete curiose di scoprire di più, o siete in cerca del perfetto regalo di Natale, veniteci a trovare in via degli Orti della Farnesina 100a (come arrivare)

Potete inoltre seguirci sulla nostra pagina Facebook dove troverete quotidianamente proposte di look, nuovi arrivi, e tante piccole curiosità.

100A+ vi veste dalla testa ai piedi!

Visita la nostra pagina di Facebook

100A+ Abbigliamento ed accessori donna a Vigna Clara

Via degli Orti della Farnesina, 100a, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome