Home ATTUALITÀ Un viaggio a Vigna Stelluti nel mondo del Cashmere Falconeri

Un viaggio a Vigna Stelluti nel mondo del Cashmere Falconeri

Falconeri Cashemere a Vigna Stelluti
Falconeri Cashemere a Vigna Stelluti
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

In questa stagione lo staff di Falconeri di Via di Vigna Stelluti 194 vuole guidarci in un indimenticabile viaggio alla scoperta dell’essenza autentica del Brand e dell’incredibile calore che solo il Puro Cashmere di Falconeri è capace di trasmettere.

Indossare un capo Falconeri è un’emozione che si fonde con la fibra naturale più pregiata, un legame autentico che avvolge in un soffice e caldo abbraccio.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Falconeri Autunno Inverno

Per questo autunno/inverno le ragazze dello store di Vigna Stelluti ci propongono capi in cashmere dai colori neutri, scelti appositamente per esaltare la morbidezza e l’unicità delle creazioni Falconeri.

Queste tonalità sottolineano l’importanza che il brand attribuisce a una moda senza tempo e di elevata qualità.

Mongolia: le origini del cashmere Falconeri

La collezione di quest’anno, infatti, punta all’esaltazione della ricerca e della dedizione che Falconeri ha sempre messo nella realizzazione dei capi a partire dal viaggio che le fibre di cashmere intraprendono dalla lontana Mongolia fino alla loro trasformazione negli stabilimenti di Avio, in cui viene messa in campo tutta l’artigianalità italiana, con quel senso del gusto per la bellezza e per l’eleganza che ci ha sempre contraddistinto, integrata a metodi di produzione innovativi che negli anni hanno reso i capi Falconeri Unici.

Ed è così che tra i colori neutri, compaiono sprazzi di colori vivaci. Delle avvolgenti sciarpe diventano gonne. Giochi tra filati e texture dal sapore glamour danno una nuova visione più aperta del cashmere.

Le novità della collezione Falconeri

Tra le novità di quest’anno che troverete nello store di Vigna Stelluti c’è il jeans, sia per lei che per lui.

Non mancano mai i capispalla 100% cashmere con un taglio dall’intramontabile eleganza. Quest’anno, inoltre, troverete tra la maglieria delle Edizioni Limitate che renderanno ancora più esclusivo il vostro guardaroba

A valorizzare ancora di più il vostro look, sono arrivate le nuove profumazioni sia per il corpo che per l’ambiente.

Falconeri in Via di Vigna Stelluti 194 è aperto tutti i giorni ad orario continuato, compresa la domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome