Home VIGNA CLARA Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+

Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+

Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+
Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+

È una bella serata di luglio, la gente passeggia pigramente tra i locali e le bancarelle del lungotevere, c’è anche una leggera brezza che smorza l’afa romana e qualche curioso si avvicina a un bizzarro arco su cui sono cresciuti dei coloratissimi fiori giganti.

Parte la musica e comincia lo show, perché chiamarla sfilata sembrerebbe riduttivo.

15 outfit raggruppati in 5 nuances di colore cominciano a presentarsi agli occhi dei curiosi, che aumentano sempre di più.

Il Primo gruppo sono i blu, accompagnati dalla meravigliosa “Volare, nel blu dipinto di blu” di Modugno.

Apre le danze l’elegante, morbido e rilassato l’abito lungo Mamab, abbinato alla sciarpa degradè in lino Pyaar e alla collana by Rossanna in cordino e perle.

Segue il look composto dalla maxicanotta a righe Mamab, il pantalone maschile con pences in cotone vela Niù e la collana in osso e crine tubolare by Rossanna e il gruppo si chiude con la camicia scatoletta Humility a quadri azzurri abbinata al pantalone thai Mamab e al borsalino in carta Pyaar.

Con “Rosso” di Raffaella Carrà escono le nostre “signore in rosso”.

L’abito ad A di Mamab, con la morbida sciarpa dalla stampa fotografica Memoire Imprimeè e collana a bolla by Rossanna; la t-shirt a campanella Mamab e il pantalone rigato Zhelda e infine la casacchina smanicata a righe Mamab con il pantalone palazzo in lino Humility e il borsalino in carta Pyaar.

Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+
Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+

Cambia musica e cambia anche colore… “Acqua azzurra, acqua chiara” di Battisti scioglie i cuori degli spettatori che cominciano a cantare e accolgono la nostra tripletta verde acqua formata dal morbido chemisier lungo e con spacchi laterali Pyaar, realizzato in cotone con mano seta, abbinato al panama in paglia Pyaar. Segue la casacca in lino Niù con la gonna morbida e scivolata Kontatto e la collana a grappolo by Rossanna e chiude il gruppo l’abito in lino dalla forma morbida Rossopuro con la coloratissima sciarpa Memoire Imprimeè e la collana saliscendi in ambra by Rossanna.

Le modelle sono rilassate, si divertono e passeggiando tra il pubblico cominciando a prendere confidenza con esso.

Un altro cambio, il rosa, accompagnato dalla “Notte Rosa” di Tozzi comincia a far ballare il pubblico ma soprattutto le modelle che si lasciano andare a grandi sorrisi e risate, completamente a loro agio nei look che proponiamo.

Il primo è composto dalla morbida t-shirt in lino Humility, il pantalonicno con pences Zhelda e la sciarpa Memoire Imprimèe con macro stampa caramelle, il secondo dalla camicetta rigata con abottonatura sul retro, il pantalone in lino Rossopuro e il borsalino in carta Pyaar e il terzo dalla casaccha coreana in cotone Zhelda con il pantagonna Niù e il panama in paglia Pyaar.

Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+
Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+

Ci avviciniamo alla conclusione con “Alle prese con una verde milonga” di Paolo Conte che chiude la sfilata con le ultime 3 proposte look con cui le modelle prendono in mano lo show coinvolgendo il pubblico divertito.

Esce l’abito polo in cotone vela di Niù con la lunga collana con pendenti in giada by Rossanna e il cappello con visiera in paglia Pyaar, seguito dal fresco e delicato abito con gonna in cotone vela, top rigato e cinta a contrasto, sempre Niù, abbianto alla sciarpa con macro margherite Memoire Imprimeè. Chiude la sfilata la casacca a scatoletta Niù con il pantalone a quadri Mamab e la sciarpa sui toni neuri Memoire Imprimeè.

Ce l’abbiamo fatta, è andato tutto liscio, anzi meglio del previsto ed è giunto il momento di uscire e godersi gli applausi e i complimenti del pubblico. Accompagnata dalle fantastiche ragazze che hanno offerto un vero e proprio show faccio la mia passerella anche io e ringrazio di cuore tutti i presenti e quando una ragazza mi dice “ho respirato gioia e armonia, l’eleganza della semplicità” capisco che la missione è compiuta, il messaggio di 100A+ è arrivato forte e chiaro.

Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+
Colour Extravaganza, una sfilata by 100A+

Se anche voi condividete il nostro stile e il nostro modo spensierato di vivere la moda veniteci a trovare in Via degli Orti della Farnesina 100/a a Vigna Clara

Vi aspettiamo in via degli Orti della Farnesina 100a (come arrivare)

Potete inoltre seguirci sulla nostra pagina Facebook dove troverete quotidianamente proposte di look, nuovi arrivi, e tante piccole curiosità.

Visita la nostra pagina di Facebook

100A+ Via degli Orti della Farnesina 100a Roma

Via degli Orti della Farnesina, 100a, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome