Home ATTUALITÀ Sono arrivate le collezioni invernali da 100A+ a Vigna Clara

Sono arrivate le collezioni invernali da 100A+ a Vigna Clara

collezioni invernali da 100A+ a vigna clara
collezioni invernali da 100A+ a vigna clara

Siete pronte ad affrontare questo inverno che incalza? Da 100A+ vi diamo tutta la carica per farlo, con le nuove collezioni appena arrivate.
Scopriamole insieme.

Iniziamo dai colori, perché quest’anno l’inverno gioca su molte tonalità.
Oltre i classici nero, grigio e blu, si aggiungono le sfumature dal burgundy al malaga, dal cipria al beige, dal noisette al testa di moro per passare all’ottanio e ai verdoni sottobosco. Un inverno che non annoia, e che propone un’infinità di combinazioni.

colori

Per quanto riguarda i tessuti, quest’anno la lana cotta la fa da padrona in una ampia gamma di varianti; dalla versione super thin, morbida e leggerissima per le casacche, gli abiti e i pantaloni Niù e Humility, a crescere di spessore e consistenza fino alla versione calandrata e resa idrorepellente ed elastica dei cappotti Ewooluzione, un nuovo arrivo, quest’ultimo, in casa 100A+.
Un brand piemontese che esalta il gusto e la creatività stilistica italiana e che sintetizza in ogni capo la maestria sartoriale, le soluzioni innovative e la materia prima di alta qualità.

Anche il bouclè in vari spessori viene declinato dall’abbigliamento all’accessorio, dall’abito, alla maglia e i cardigan di Humility, al gilet over e avvolgente di Mamab.

La maglieria si muove tra filati leggerissimi in misture di lana seta e cashmire di Rossopuro a quelle più consistenti di lana e cashmire o di caldo cotone; un must di Mamab.

Il caldo cotone è un materiale che da qualche anno sta prendendo a pieno titolo il posto della lana per la sua confortevolezza, la molteplice declinabilità, la facilità di manutenzione e le sue caratteristiche anallergiche.

Tra i classici stagionali troviamo poi il fresco lana, la felpa e il jersey nelle misture in cotone e lana, che regalano la finezza e al contempo il calore e nel micromodal che avvolge come una carezza e mantiene la temperatura corporea.

Grande ritorno, infine, per materiali anni ’90 come la flanella, il crépe di lana e il neoprene che ha impazzato negli ultimi anni e tiene ancora il suo posto nella top 10 dei tessuti di tendenza. Quest’anno foderato in lana e reso double face nei cappottini rosso-puro dal taglio laser e la linea pulita e facile.

Venite a trovarci in via degli Orti della Farnesina 100a (come arrivare) per toccare con mano le nuove collezioni e provare la confortevolezza e le caratteristiche di questi materiali meravigliosi che vi assicureranno un inverno caldo, comodo e di tendenza.

Vi aspettiamo!

Potete inoltre seguirci sulla nostra pagina Facebook dove troverete quotidianamente proposte di look, nuovi arrivi, e tante piccole curiosità.

Visita la nostra pagina di Facebook

100A+ Abbigliamento ed accessori donna a Vigna Clara

Via degli Orti della Farnesina, 100a, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome