Home ATTUALITÀ Legalità e territorio, Federica Angeli e don Coluccia ne parlano a Labaro

Legalità e territorio, Federica Angeli e don Coluccia ne parlano a Labaro

angeli-coluccia2

Lei, battagliera giornalista di nera e di giudiziaria de La Repubblica, vive sotto scorta permanente dal  2013 dopo aver ricevuto minacce di morte per aver scoperchiato il sistema malavitoso imperante nel litorale romano, ad Ostia. E’ l’icona del giornalismo che non si piega.

Lui, ex operaio, oggi prete degli ultimi a Grottarossa, dove in una villa sequestrata alle mafie ospita uomini con storie tristi alle spalle accomunati dal desiderio di ricominciare a vivere una vita normale. Sotto tutela per minacce anche lui, è l’icona della fraternità.

Loro sono Federica Angeli e Don Antonio Coluccia, che sabato 18 giugno, a Labaro, daranno vita ad un dibattito sul tema “Legalità e Territorio, impegno cristiano” che si terrà nell’anfiteatro della Biblioteca Comunale “Galline Bianche” a partire dalle 18.30.

Organizzato dall’associazione Rosa d’Eventi con il patrocinio del XV Municipio, l’incontro sarà moderato da Claudio Cafasso, direttore editoriale di VignaClaraBlog.it, quotidiano on-line di Roma Nord.

Visita la nostra pagina di Facebook

La biblioteca è qui

Via delle Galline Bianche, 105, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome