Home ATTUALITÀ Vigna Clara – Aperitivo a Piazza Jacini

Vigna Clara – Aperitivo a Piazza Jacini

Organizzato dal comitato in difesa di Piazza Jacini per sostenere l’iniziativa corale di residenti ed operatori commerciali impegnati nel respingere ogni ipotesi di realizzazione di un parcheggio interrato, mercoledì 26 maggio alle 18.30 “aperitivo in piazza” per dibattere il tema.

Più che un dibattito sarà un conviviale incontro, più che una protesta una festa, alla quale sono tutti invitati” dichiara a VignaClaraBlog.it Giovanna Marchese Bellaroto, vice presidente del Comitato, ancora visibilmente soddisfatta per le affermazioni fatte dal presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, in una recente trasmissione televisiva. Affermazioni tranquillizzanti per i residenti e per il Comitato, sintetizzabili in “PUP, né ora né mai” (leggi qui).

logopiazzajacini.jpgFervono dunque i preparativi in Piazza Jacini dove il prossimo 26 alle 18.30 cittadini, residenti, operatori commerciali, esponenti del comitato cittadino “no pup” e rappresentanti politici ed istituzionali del XX Municipio e del Campidoglio si incontreranno sotto gli alti pini da poco potati (clicca qui) per un aperitivo ed una stretta di mano. Tema della serata? E’ scontato, la difesa di Piazza Jacini. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome