Home AMBIENTE Cade un albero al parco cani di Via dell’Alpinismo

Cade un albero al parco cani di Via dell’Alpinismo

Albero Caduto Via Alpinismo Nella giornata di ieri, 10 Maggio 2010, un grande albero situato all’interno del Parco Cani di Via dell’Alpinismo a Vigna Clara [mappa] è caduto sulla strada del giardino. Fortuna ha voluto che in quel momento nessuno si trovasse nella traiettoria della caduta.

Il parco Cani di Via dell’Alpinismo non è nuovo a questi episodi (leggi qui) dovuti alla scarsa manutenzione del verde ed allo stato di abbandono in cui si trova. I frequentatori del parco già a maggio del 2008 avevano sottoscritto una petizione (leggi qui) per ridare dignità e decoro ad questo piccolo giardino di quartiere al quale ad Agosto 2009 è stata inoltre sottratta un consistente area di verde venduta dal Comune  di Roma al Circolo Tennis Vigna Clara inglobando inoltre una piccola parte della illuminazione appena realizzata. (leggi qui).

[GALLERY=856]

In giornata il Servizio Giardini ha provveduto a sgomberare il vialetto del Giardino.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ..stessa fine faranno i pini di via Fleming angolo via Tiberio…sono anni che invio fax al servizio giardini, non è servito neanche un fonogramma del comando proviciale dei VVFF, si presentano a potarli solo se ne cade qualcuno! la prossima volta a chi toccherà rimanerci schiacciato sotto????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome