Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – al Gran Teatro a Dicembre ce n’è per...

Tor di Quinto – al Gran Teatro a Dicembre ce n’è per tutti i gusti

gran-teatro.jpgRicca l’offerta di Dicembre del Gran Teatro, in viale Tor di Quinto a due passi da Ponte Milvio. Concerti, spettacoli di beneficenza, spettacoli di satira, musical, ce n’è veramente per tutti i gusti. Ecco il calendario degli eventi.

qpga.jpg.CLAUDIO BAGLIONI: prosegue fino al 6 Dicembre la rappresentazione del cantautore romano dal titolo “Q.P.G.A. Questo piccolo grande amore”. Lo spettacolo (leggi qui) è l’anteprima delle quattro parti che compongono l’imponente progetto Q.P.G.A. (acronimo di Questo piccolo grande amore), che comprenderà un film, un romanzo scritto dallo stesso cantante, un doppio album ed una serie di concerti. Il pubblico assiste per la prima volta del vivo, alla presentazione live del progetto, un’anteprima di tutte le parti che lo compongono. Oltre due ore e mezza di musica dal vivo, in un unico tempo scenico senza interruzioni. Verranno anche riproposti alcuni dei più grandi successi del suo repertorio. Lo spettacolo inizia alle ore 21. Per l’acquisto dei biglietti, il cui costo varia da 28,75 euro a 80,50 rivolgersi alla biglietteria del Gran Teatro, orario continuato 12/19 oppure telefonando al numero a pagamento 899 500 055.

merry.jpg“MERRY CHRISTMAS PETER PAN” 9 DICEMBRE ORE 21: “Merry Christmas Peter Pan” è uno spettacolo di beneficenza organizzato dalla “Associazione Peter Pan Onlus”, che si occupa dal 1994 di dare assistenza ai bambini costretti a trasferirsi nella capitale con le loro famiglie per poter ricevere le cure di cui hanno bisogno presso gli ospedali Umberto I e Bambin Gesù. Lo spettacolo (leggi qui) sarà presentato da Fabrizio Frizzi e Roberta Capua. Interverranno molti artisti, tutti amici di Peter Pan. Prezzi biglietti 15/25 euro. (Info Associazione Peter Pan Onlus, Via San Francesco di Sales, 19 tel.800 984 498)

cremonini.jpgCESARE CREMONINI 11 DICEMBRE ORE 21: Roma e il Gran Teatro saranno i luoghi dove Cesare Cremonini, ex cantante del complesso musicale Lunapop, farà il suo tour, completamente in versione elettrica. Il disco appena pubblicato “Il primo bacio sulla luna”, entrato nella top ten dei dischi più venduti alla prima settimana, e superando le 40 mila copie in due settimane, vincendo quindi il disco d’oro, porterà il cantante per sei date nei palasport di alcune tra le maggiori città d’Italia. Cremonini sarà accompagnato sul palco durante il tour dai musicisti suoi compagni di sempre, tra cui l’inseparabile basso Nicola Balestri. Info Tel. 06/20382934, Prezzo biglietti 23,00 euro.

sabina.jpgSABINA GUZZANTI IN “VILIPENDIO” 12-13 DICEMBRE ORE 21: Arriva al Gran Teatro Sabina Guzzanti con il suo “Vilipendio” spettacolo di outing civile il cui titolo richiama la denuncia della Procura di Roma per vilipendio del Pontefice dopo le frasi pronunciate dalla Guzzanti al “No Cav Day” dell’8 Luglio 2008. Lo spettacolo aveva debuttato a Genova il 4 Novembre e proseguirà nei maggiori teatri italiani. Niente sconti né pentimenti in questo spettacolo dove vengono bersagliati un po’ tutti secondo lo stile dell’attrice satirica. Info Tel. 06/20382934, prezzo biglietti da 40,25 a 28,75 prevendita inclusa.

notre-dame.jpgNOTRE DAME DE PARIS 18 DICEMBRE-11 GENNAIO 2009 ORE 21: torna al Gran Teatro il Musical evento “Notre Dame de Paris”, acclamato successo internazionale con un cast d’eccezione. Il Musical è ormai un grande spettacolo internazionale, tratto dal romanzo “Il Gobbo di Notre Dame” di Victor Hugo e vanta la musica di Riccardo Cocciante. E’ stato rappresentato in tutto il mondo, passando per Turchia, Russia, Libano, Stati Uniti, con un totale di 15milioni di spettatori. Infoline 06/36705217/ 899.656536, Prezzi biglietti: Poltronissima 60 euro, Poltrona 50 euro, Poltrona laterale 40 euro, Tribuna 25 euro
Alessandra Stoppini

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome