Home TEMPO LIBERO Venerdì 4 ottobre ‘Scirocco’ a Ponte Milvio

Venerdì 4 ottobre ‘Scirocco’ a Ponte Milvio

scirocco bar pallotta
Galvanica Bruni

Siamo a Roma Nord, zona Ponte Milvio. Tre amiche quarantenni, benestanti e realizzate nella vita, si frequentano da anni. Due di loro sono sposate: Sara con il viziato avvocato Filippo Giordani, Elena con il notaio Amedeo Macrì, uomo geloso e tutto d’un pezzo ribattezzato dalle amiche “Il Patriarca”. La terza, Beatrice, si è separata poco dopo essere rimasta incinta e, da quel momento, è stato per lei un susseguirsi di uomini sbagliati, fino a quando conosce Leonardo Bellucci, cinquantenne risoluto ed affascinante, che riesce in breve tempo a sconvolgere il suo cuore e la sua vita, ma anche quella delle due coppie di amici.

C’è però qualcosa in quell’uomo che non convince fino in fondo. Un alone di mistero, un’ombra che fa nascere dubbi ed alzare difese, soprattutto ad alcuni componenti del gruppo. Il mistero si infittisce e la storia si tinge di giallo… un giallo dal titolo “Scirocco”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Scirocco” a Ponte Milvio

“Scirocco” è il terzo libro di Gianluca Morgillo, cinquantaquattrenne romano, direttore di una filiale bancaria e in parallelo autore di gialli ben costruiti, di cui anche il secondo (Gli invisibili) ambientato a Ponte Milvio. Un impegno iniziato nel 2021, con un ritmo di un libro all’anno.

Morgillo presenterà “Scirocco” venerdì 4 ottobre nel salotto del Bar Pallotta, a Ponte Milvio. L’evento prenderà il via alle 18.30 e sarà condotto da Chiara Narracci, sociologa, scrittrice e consulente familiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome