Home TEMPO LIBERO Gli invisibili, giallo di Gianluca Morgillo a Ponte Milvio

Gli invisibili, giallo di Gianluca Morgillo a Ponte Milvio

libri-bar-pallotta
Galvanica Bruni

Alle 19 di venerdì 13 maggio, da Libri&Bar Pallotta, a Ponte Milvio, si terrà la presentazione del libro “Gli invisibili”, seconda opera di  Gianluca Morgillo. L’evento sarà condotto da Chiara Narracci, sociologa, scrittrice e consulente familiare.

Ambientato in gran parte a Ponte Milvio, il romanzo prende le mosse dal ritrovamento del corpo senza vita dell’agente di Polizia Carlo Molinari all’interno del suo appartamento. Un solo proiettile dritto negli occhi. Nessuno sa darsi una spiegazione perché era un poliziotto amato da tutti, nessuna minaccia personale o professionale in corso.

Anche per Francesco Guerra e gli uomini del Commissariato Ponte Milvio il mistero è fitto. Ben presto, però, capiscono che qualcosa nel passato della vittima, che pensavano di conoscere bene, è sempre rimasto avvolto nell’ombra.

Sullo sfondo, le vicende della famiglia Fiorillo, divenuta più che benestante a seguito di una vera fortuna “ereditata” da Alberto, marito di Simona e padre di Niccolò e Sebastiano. Ricchezza che sconvolge l’esistenza di ognuno di loro, soprattutto quella del diciottenne Sebastiano, che si ritrova alle prese con i turbamenti tipici di quell’età, quando si smette di essere ragazzi e si ha voglia di esplorare mondi fino a quel momento sconosciuti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome