Home CRONACA Buone notizie dal Sant’Andrea, Marìn si sta riprendendo bene

Buone notizie dal Sant’Andrea, Marìn si sta riprendendo bene

marìn-al-lavoro
Galvanica Bruni

A distanza di nove giorni dall’incidente stradale di cui è rimasto vittima nel mattino di sabato 15 giugno sulla Cassia quando, all’altezza di via Moretti, è stato investito da un’auto, Marìn  sta meglio e si sta riprendendo bene.

Buone notizie dal Sant’Andrea, dunque, dove il beniamino di tutta la Cassia è ricoverato dal giorno dell’investimento. Dopo otto giorni di reparto rianimazione, nelle scorse ore è stato trasferito in neurologia.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Sta meglio e si sta riprendendo bene. L’emorragia non è del tutto regredita e quindi è da tenere sotto controllo, ma le condizioni generali sono migliorate notevolmente” ci riferiscono da La Giustiniana, quartiere  che lo accolto tanti anni fa e dove Marìn vive, in una piccola roulotte nel cortile della locale parrocchia.

Settantenne, schivo, conosce poche parole della nostra lingua, ma da quel po’ che è riuscito a capire chi lo è andato a trovare ieri, pare che non veda l’ora di uscire e di tornare al suo lavoro. A strappare erbacce, raccogliere rifiuti, curare il verde del tratto della Cassia fra La Giustiniana e La Storta fra l’affetto e la stima dei residenti ai quali non chiede nulla per ciò che fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome