Home ATTUALITÀ Corsa folle contromano su Ponte Flaminio

Corsa folle contromano su Ponte Flaminio

contromano
Galvanica Bruni

E’ di nuovo accaduto. Il fatto ha dell’incredibile. E’ di nuovo accaduto che un automobilista, scientemente? disattento? abbia percorso tutto Ponte Flaminio nella corsia opposta.

Un fatto analogo era già accaduto nella notte fra il 20 e il 21 dello scorso aprile ed era stato immortalato in un video pubblicato dal sempre presente Welcome to Favelas nel quale si vedeva un folle alla guida di una Fiat 600 sfidare la sorte mettendo in pericolo la sua vita e quella degli altri.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il gesto idiota – ai lettori trovare altri aggettivi – si è ripetuto la scorsa notte. Ancora un’utilitaria che sfreccia su Ponte Flaminio contromano. C’è chi gli grida di stare attento, chi di mettersi tutto a sinistra, chi di tornare indietro. Ma lui, o lei, imperterrito continua per la sua strada. La testimonianza anche questa volta arriva dalla pagina Instagram di  Welcome to Favelas dalla quale abbiamo tratto questo video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Ma chi era al volante della vettura da cui è stata fatta la ripresa non aveva un’espressione di rimprovero: sembrava che esprimesse il suo divertimento…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome