
Una corsa contromano iniziata a Corso Francia, proseguita su Ponte Flaminio e terminata alla fine del viadotto di Corso Francia. Alla guida di una roboante Fiat 600 un o una folle che ha pensato di sfidare la sorte mettendo in pericolo la sua vita e quella degli altri.
Il gesto idiota – lasciamo liberi i lettori di trovare altri aggettivi – è della notte fra il 20 e il 21 aprile ed è stato immortalato in un video pubblicato dal sempre presente Welcome to Favelas sul suo profilo Instagram.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
Nello stesso si vede che altri automobilisti incrociano la Fiat 600 fortunatamente schivandola. Peccato, veramente peccato che non abbia incontrato una pattuglia della Polizia Locale, o dei Carabinieri o della Polizia di Stato. Un vero peccato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Del resto la polizia locale ce n’è poca di giorno, figuriamoci di notte.
Se è vero che “la fortuna aiuta gli audaci” è anche vero che a volte aiuta anche i cretini, fatti o ubriachi che siano…..è una delle tante ingiustizie dell’esistenza…..
A voler fare i precisini, si ha la sensazione che chi ha effettuato la ripresa stesse andando a velocità superiore ai km/h 50 previsti su Corso di Francia, viadotto compreso.