Home ATTUALITÀ Stadio Olimpico, martedì c’è Lazio-Atletico Madrid. Come cambia la viabilità

Stadio Olimpico, martedì c’è Lazio-Atletico Madrid. Come cambia la viabilità

calcio
Galvanica Bruni

Martedì 19 settembre, allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle 21 si terrà Lazio-Atletico Madrid, per la Champions League. Oltre 20mila i biglietti venduti, che si uniscono ai 22mila abbonati, con un totale che supera le 42 presenze.

Per ragioni di viabilità e sicurezza, previsto il consueto piano trasporti con divieti per la sosta,già molte ore prima della partita, nelle strade a ridosso dell’impianto del Foro Italico. Per i tifosi della Lazio con il biglietto per la gara, ci sono aree di parcheggio dedicate, come quelle nelle zone di piazzale Clodio e viale della XVII Olimpiade.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Sempre in tema di viabilità, occorre ricordare il cantiere di piazza Pia (San Pietro) con la raccomandazione di evitare di passare in zona San Pietro/Castel Sant’Angelo, utilizzando come alternativa in quest’area della città la direttrice via Leone XIII-circonvallazione Clodia.

In dettaglio, ecco come cambia la viabilità ed ecco tutti i divieti che verranno posti in atto in occasione dell’evento sportivo. Attenzione, Per questa partita, previsto il divieto di sosta anche sul lungotevere della Vittoria (lato fiume) da piazzale Maresciallo Giardino a via Francesco Rismondo.

Eventi all’Olimpico, divieti e modifiche alla viabilità fino a maggio 2024

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome