Home TEMPO LIBERO Quasar, si parla di tutti e di nessuno al Teatro Le Sedie

Quasar, si parla di tutti e di nessuno al Teatro Le Sedie

teatro le sedie
Galvanica Bruni

Sabato 15 (alle 21) e domenica 16 ottobre (alle 18) la compagnia Controtempo Theatre presenta QUASAR al Teatro Le Sedie (Labaro, via Veientana Vetere 51). Di Paolo Almaviva, l’opera vede in scena Daniele Franti per la regia di Lilith Pitillo. 

La trama. Fuori piove. Un uomo si trova costretto a rifugiarsi in un posto sconosciuto e all’apparenza abbandonato. Sarà proprio quel luogo che gli riserverà delle scoperte a volte comiche e piacevoli, a volte profonde e toccanti ma sempre sorprendenti, tanto da fargli dimenticare il desiderio di voler andar via e sentire forte, invece, la voglia di rimanere fino alla fine per scoprire cosa lo attende…

Quasar” parla di tutti e di nessuno. E’ un viaggio attraverso mille luoghi racchiusi in un unico invisibile spazio. E’ corsa e immobilità, tempesta e cielo stellato. Tra le ferite, la rabbia e i pianti si erge un muro tra cervello e cuore, un muro invisibile ma molto solido. Ci si abitua ad averlo e si continua a sopravvivere. Forse la vita, ogni tanto, ti da una possibilità, una sola, per guardarti dentro e vederti per come sei. A quel punto che farai?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome