Home SPORT Lazio-Verona, c’è l’autobus dedicato

Lazio-Verona, c’è l’autobus dedicato

stadio-senza-pubblico
Ottica Artigiana Carli

Domenica alle 18 l’Olimpico ospita Lazio-Verona. Scavalcato l’esordio in Europa league con il successo ottenuto ai danni del Feyenoord (4-2) la squadra laziale torna a giocare in casa per riscattare l’ultimo passo falso ottenuto fra le mura amiche, la sconfitta (1-2) patita col Napoli.

Il sodalizio biancoceleste, in sinergia con “BusInsieme” ripropone il servizio di “bus sharing” per lo stadio, riservato a un limitato numero di posti. I pullman, che si muoveranno da 14 diverse zone della città, giungeranno l’Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in via della macchia della Farnesina.

Iniziativa lodevole, che potrebbe in qualche maniera agevolare l’afflusso di tifosi allo stadio. Magari con la presenza di qualche auto in meno nei paraggi di un impianto sportivo che non è dotato di parcheggi dedicati per la tifoseria. Per la cronaca, per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com.

In ogni caso saranno comunque in vigore le disposizioni della Polizia Locale previste per tutti gli incontri della stagione; per conoscerne i dettagli, i divieti di sosta, le strade chiuse e i parcheggi dedicati cliccare sul seguente link

Roma nord sempre più prigioniera del pallone

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome