Home SPORT Per Roma-Monza un altro “tutto esaurito”

Per Roma-Monza un altro “tutto esaurito”

calcio
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Ci sarà il “tutto esaurito” anche martedì sera all’Olimpico, quando alle 20 e 45 si affronteranno la Roma e il Monza.

Quarta giornata di campionato, la sfida è un testa-coda per lo meno prevedibile alla vigilia del torneo, anche se in fase di campagna acquisti la squadra brianzola (gestita dalla coppia Berlusconi-Galliani) pareva promettere qualcosa in più.

Invece i lombardi sono ancora al palo, tre sconfitte su tre, con buona pace di chi aveva fantasticato alla vigilia del torneo il sodalizio nella parte sinistra della classifica.

La Roma, sette punti e prima della classe, fin qui è andata secondo previsione, inanellando due successi con squadre meno blasonate e strappando un punto nella trasferta in casa della Juventus.

Potrebbe essere la “prima” di Andrea Belotti con la maglia della squadra capitolina. L’ex capitano del Torino è abile e arruolabile, e visti gli impegni già ravvicinati del club fra campionato e coppe, e ipotizzabile vederlo in campo per lo meno per uno spezzone di partita.

Del sold out, scrivevamo in apertura. Altri sessantacinquemila spettatori presenzieranno il match, così da offrire alle statistiche il nono “tutto esaurito” di fila quando gioca la Roma.

Inevitabili gli annosi problemi di traffico e parcheggio, si parla tanto di migliorie e soluzioni ma intanto sabato sera per Lazio-Inter le auto erano parcheggiate anche sulla tangenziale est. Per l’appunto, ricordiamo che le regole di parcheggio e viabilità che entrano in vigore ad ogni evento sportivo sono descritte nel seguente articolo

Roma nord sempre più prigioniera del pallone

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome